Casa Holiday & Spa Lanzarote ideale per coppie, luna di miele o con bambini. La casa si trova in una zona tranquilla di Tías, con vista panoramica sulla città. Con una magnifica Spa sotto il tetto e porte in vetro per il comfort e godere della terrazza, a pochi passi dalla camera da letto matrimoniale letteralmente (vedi foto), un insieme di luci, attivazione a cascata e conducenti di acqua, in un'atmosfera di relax e per gentile concessione della proprietà una bottiglia di spumante di benvenuto. Casa con terrazza privata, luce solare per tutto il giorno, barbecue, mobili da esterno, luce calda notturna e atmosfera rilassante. Ha un parcheggio all'interno della casa, ingresso, soggiorno con TV satellitare, bar interno con cucina, tavolo da pranzo all'esterno. Per il riscaldamento a pavimento regolabile in inverno nel soggiorno, sala da pranzo e cucina. Grande bagno di design con doccia e pavimento termico. Ha due camere da letto; camera matrimoniale con accesso alla spa, TV satellitare, armadio e cassaforte, dalla camera da letto poteva sentire il rumore della cascata termale, incredibile ... Seconda camera con due letti singoli, TV satellitare e guardaroba.
Check-in: da 14:00h
Check out: prima 10:00h
Se è necessario per entrare / uscire prima o dopo questi orari, è necessario applicare al momento della prenotazione. Queste opzioni sono soggette a disponibilità e possono generare un costo aggiuntivo.
Texto descriptivo de la politica de cancelación
Soggiorno minimo: 3 notti
Le lenzuola e gli asciugamani vengono forniti al momento dell'arrivo, incluso nel prezzo.
A pochi minuti di auto dal centro della città, dove si possono trovare ristoranti, caffè, panetterie, supermercati, farmacia, ospedale, negozi, banche e atmosfera familiare.
Servizio Spa incluso nel prezzo.
Lanzarote
Bella e soleggiata appartamento a 100 metri dalla spiaggia di Playa Grande (una delle migliori spiagge dell'isola), preparato per 5 persone + lettino, hanno ampio soggiorno cucina, divano -bed e tavolo da pranzo, con vista panoramica di Puerto del Carmen, Lanzarote e Fuerteventura attraverso la sua grande finestra.
Lanzarote
Lanzarote