Che esperienza vuoi vivere?

politiche di cancellazione

Texto descriptivo de la politica de cancelación

POLITICA DI CANCELLAZIONE

Per motivi della situazione generale che viviamo con cancellazione di voli, modifiche e quarantene, il 100% del pagamento verrà effettuato il giorno di arrivo. A garanzia della prenotazione sarà richiesto di lasciare una carta di credito al momento della prenotazione.

Se desideri effettuare il pagamento completo o parte di esso e / o effettuare un deposito per garantire la prenotazione, questo pagamento ha una politica di cancellazione:

Più di 30 giorni prima della data di arrivo, viene restituito il 100% dell'importo pagato.

Tra 30 e 15 giorni prima della data di arrivo, viene restituito il 70% dell'importo pagato.

Tra 15 e 7 giorni prima della data di arrivo, viene restituito il 50% dell'importo pagato.

Tra le 7 e il giorno di arrivo non è previsto alcun rimborso del pagamento.

* Nel caso in cui il proprietario non possa ottemperare al soggiorno per motivi estranei alla società, si tenterà di soggiornare in un soggiorno simile a quello contrattato da scegliere all'interno del ventaglio di proprietà da noi gestite, nel caso non siano di gradimento del gli inquilini saranno liberi di cancellare la prenotazione senza alcuna penale. Con i nostri mezzi, verrà fatto tutto il possibile per garantire la soddisfazione del cliente e facilitare le modifiche appropriate per il godimento del soggiorno.

Informazioni relative a Covid 19

Nelle Isole Canarie lavoriamo intensamente ogni giorno affinché tu possa visitarci con le massime condizioni di sicurezza, igiene e qualità. Per preservare la bassa incidenza epidemiologica dell'arcipelago e garantire la sostenibilità dell'attività turistica, è fondamentale che tutti i visitatori di età superiore ai 6 anni, che non provengono dalle Isole Canarie, dimostrino tramite un certificato di aver effettuato un test diagnostico per infezione attiva per COVID-19 con esito negativo nelle ultime 72 ore e approvato dalle autorità sanitarie.

Questo certificato è necessario per accedere a questa e qualsiasi altra struttura ricettiva sulle isole. Può essere presentato in formato digitale o cartaceo e deve contenere la data e l'ora del test, l'identità della persona sottoposta ad esso, il centro autorizzato responsabile della sua verifica e della sua natura, nonché l'esito negativo.

Tale certificato non sarà richiesto ai non residenti che dimostrino, attraverso il loro documento di viaggio, di aver soggiornato nel territorio della Comunità Autonoma delle Isole Canarie nei 15 giorni precedenti la data di accesso a questa struttura ricettiva e che non abbiano presentava sintomi compatibili con COVID-19.

I residenti delle Canarie devono dimostrare la loro condizione in quanto tali e dichiarare sotto la loro responsabilità il non abbandono delle Isole Canarie nei 15 giorni precedenti l'arrivo allo stabilimento e la non presentazione di sintomi compatibili con COVID-19 in tale periodo.

Questa struttura ricettiva negherà l'accesso alla persona che non soddisfa le condizioni precedentemente descritte. Eccezionalmente, e nel caso in cui dimostri la tua disponibilità ad eseguire un test diagnostico, ti informeremo del centro autorizzato più vicino e ti consentiremo l'accesso e il pernottamento il tempo necessario per ottenere i risultati.

Fino ad allora, non potrai lasciare la tua unità di alloggio. Ti consigliamo di scaricare e mantenere attivo durante il tuo soggiorno sulle isole, nonché nei 15 giorni immediatamente successivi al tuo rientro nel luogo di origine, l'applicazione mobile RADAR COVID per l'allerta contagio.